IL 5 X MILLE - AID -

IL 5 X MILLE

L'ASSOCIAZIONE

Valorizza la tua firma sostenendo il volontariato. Devolvi il 5 per mille all’ Associazione Isontina Diabetici – ente di volontariato Onlus.

Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit iscritte all'Albo dell'Agenzia delle Entrate per sostenere le loro attività.

Anche questo anno il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2008, apponendo la firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di redigere la dichiarazione) e riportare nell'apposito spazio il codice fiscale dell'organizzazione scelta.

l 5 per mille non ti costa nulla: infatti non è una tassa in più ma sei tu che decidi a chi destinarlo.

Se vuoi destinare la tua quota de 5 per mille all’Associazione Isontina Diabetici devi indicare il Codice Fiscale : 91000140318.

Importante! La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille, di cui alla legge n. 222 del 1985, non sono in alcun modo alternative fra loro pertanto possono essere espresse entrambe.

È semplice!- È utile!- Non costa niente!